Slash Mediterranea

Pasta alla Norma, Parmigiana, oppure un bel piatto leggero di insalata Caprese. Questi sono i piatti d’ispirazione mediterranea che vorrebbero essere cucinati nella nostra bella e sensuale SLASH MEDITERRANEA.

La particolarità principale è il profilo delle ante: un taglio diagonale (chiamato, appunto, da noi “SLASH”) che percorre le basi così come tutta la lunghezza della ante, rendendo la presa maneggevole dal punto di vista ergonomico e accattivante dal punto di vista del design.

La lunga penisola offre , oltre alla comoda zona cottura dotata di cappa pensile d’avanguardia stilistica, una parte riservata alla colazione o ai pasti veloci permettendo così di cucinare mantenendo il contatto visivo con gli ospiti o i parenti.

Altra chicca è la cantinetta, elemento modulabile e personalizzabile, adatto a chi, da vero GOURMET, vuole sempre abbinare un vino ad ogni pietanza. Il forno, alto e incassato, affianca il grande estraibile in metallo, superfunzionale, che costituisce la rottura di un di disegno così schematico, inserendosi al centro delle due colonne, così da dare un improvviso e sregolato movimento che ricorda il perpetuo del mare.

Designer Melania Romeo
Produttore Domì Home Design